Lifting delle cosce

L’azione della gravità, l’invecchiamento, la massiva perdita di peso, possono causare una perdita di tonicità delle cosce che può comportare molti disagi per la paziente. L’intervento di lifting delle cosce è il rimedio per gli inestetismi moderati o gravi e comporta una liposuzione dell’area di grasso in eccesso e l’asportazione della cute in eccedenza, restituendo un’armonia alla coscia.

Lifting delle cosce

Cicatrici

Le cicatrici potranno essere localizzate in regione inguinale e consentiranno una trazione dal basso verso l’alto della coscia eliminando la cute in eccesso. In questo caso le cicatrici verranno coperte da qualsiasi costume o biancheria intima e potranno camuffarsi con la piega inguinale.
Nei casi più gravi si dovrà eseguire una cicatrice verticale che consentirà una trazione anche in senso orizzontale della coscia.

Non bisogna dimenticare che lo Specialista in Chirurgia Plastica può offrire i migliori trattamenti con le tecniche più avanzate e che ogni paziente presenta delle problematiche assolutamente individuali e quindi caso per caso si dovrà decidere quali sono quei trattamenti che potranno garantire i migliori risultati estetici.