Lifting non chirurgico

La forza di gravita e il fotoinvecchiamento provocano lo svuotamento dei volumi del volto e la discesa perso il basso dei tessuti molli con un’apparenza di un volto stanco e scavato.
Nei casi di una dermatocalasi lieve del volto e del collo è possibile utilizzare fillers e tossina botulinica per correggere questi inestetismi. E’ possibile quindi ottenere ottimi risultati andando a ripristinare i volumi del volto (zigomi, solchi naso-labiali, solchi labio-mentonieri, solchi orbito malari) e rilassando i muscoli che provocano le rughe della fronte e contorno occhi e del collo, utilizzando l’acido ialuronico e la tossina botulinica.
Nei casi di fotoinvecchiamento moderato o grave il lifting non chirurgico non può essere utilizzato, ma si deve ricorrere ad un lifting cervico-facciale.

Lifting non chirurgico

Non bisogna dimenticare che lo Specialista in Chirurgia Plastica può offrire i migliori trattamenti con le tecniche più avanzate e che ogni paziente presenta delle problematiche assolutamente individuali e quindi caso per caso si dovrà decidere quali sono quei trattamenti che potranno garantire i migliori risultati estetici.