Rinoplastica

La rinoplastica è uno degli interventi più stimolanti per un chirurgo plastico perché non esiste una tecnica standard da poter utilizzare, ma vengono utilizzate delle tecniche che necessariamente dovranno essere adattate ai connotati del paziente. Il naso si trova al centro del volto e una correzione degli inestetismi deve essere eseguita tenendo presenti le proporzioni del volto e le sue caratteristiche. Questo intervento non deve causare una trasformazione del volto ma un miglioramento della struttura del naso.

Rinoplastica

La rinoplastica è un intervento adottato sia per risolvere gli inestetismi dati da una gibbosità del dorso o da una punta cadente o mal definita, ma anche per trattare difficoltà respiratorie date dalla deviazione del setto nasale e della piramide nasale.
Durante la visita vengono discusse le varie possibilità chirurgiche per trattare sia gli inestetismi sia le difficoltà funzionali.

Non bisogna dimenticare che lo Specialista in Chirurgia Plastica può offrire i migliori trattamenti con le tecniche più avanzate e che ogni paziente presenta delle problematiche assolutamente individuali e quindi caso per caso si dovrà decidere quali sono quei trattamenti che potranno garantire i migliori risultati estetici.

News dal sito sulla Rinoplastica