
Lifting non chirurgico La forza di gravita e il fotoinvecchiamento provocano lo svuotamento dei volumi del volto e la discesa perso il basso dei tessuti molli con un’apparenza di un volto stanco e scavato. Nei casi di una dermatocalasi lieve del volto e del collo è possibile utilizzare fillers e tossina botulinica per correggere questi inestetismi. E’ possibile quindi ottenere…

Fillers Il fotoinvecchiamento provoca lo svuotamento e la discesa dei tessuti del volto. Quando i tessuti profondi tendono a rilassarsi si creano rughe di espressione, piccoli solchi come le "zampe di gallina", i solchi nasogenieni, i solchi nasolabiali, proprio nelle aree dove tali movimenti si manifestano. Tali rughe di espressione possono essere trattate con dei fillers. I fillers sono sostanze…

Tossina Botulinica Il trattamento con tossina botulinica è un trattamento ambulatoriale che consente di curare le rughe di espressione del terzo superiore del volto. Queste rughe sono provocate dalla continua contrazione dei muscoli responsabili della mimica facciale. Cos'è il Botulino? Il botulino è una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum. L'Agenzia Americana per il Farmaco (FDA), ne ha approvato l'uso…